I nostri ambasciatori

Nazionale femminile di beach volley

Esmée Böbner

A causa delle molte ore che trascorriamo al sole, la nostra pelle è fortemente stressata e non riesce più a difendersi. Con i prodotti SENSOLAR, ci sentiamo ben protetti mentre andiamo a caccia di macchie.

Giocatore di tennis

Stricker Dominic

La protezione solare è una questione quotidiana e importante per me. Dato che gioco molto a tennis e per lunghi periodi sotto il sole cocente, una protezione buona e affidabile per la mia pelle contro i raggi UV è essenziale. Per il mio sport, ho bisogno di una protezione solare che non sia grassa, resistente all'acqua e di lunga durata. I prodotti Sensolar mi offrono la rassicurazione e la sicurezza di cui ho bisogno in campo.

Campione del mondo e bronzo olimpico a Parigi!

Roman Röösli

A mio parere, Sensolar è particolarmente adatto per lo sport perché non unge. Questo è essenziale per me che sono un canottiere, perché una crema solare convenzionale si mescola al sudore quando sudo e poi scende lentamente verso le mani. Grazie a Sensolar, non ho le mani unte e riesco a tenere perfettamente i remi.

Professionista di golf

Elena Moosmann

Sono un utente entusiasta dei prodotti Sensolar. La crema solare mi fornisce un'eccellente protezione per tutto il giorno sul campo da golf e viene assorbita dalla pelle senza lasciare residui untuosi. Anche lo spray contro zanzare e zecche è un mio fedele compagno. Grazie per il vostro grande supporto.

Nazionale femminile di beach volley

Zoé Vergé-Dépré

La protezione solare di SENSOLAR è il nostro compagno e protettore più importante quando viaggiamo. Che si tratti delle montagne di Gstaad o della costa del Brasile, ci affidiamo ai prodotti SENSOLAR e possiamo concentrarci sul nostro gioco.

Maratoneta

Adrian Lehmann (†34)

Mi alleno ogni giorno all'aperto, nella natura. Questo significa che la mia pelle è spesso esposta alla luce diretta del sole. Uso Sensolar per proteggermi dai raggi nocivi. Sensolar protegge subito dopo l'applicazione e viene assorbito rapidamente. Ciò significa che non si avverte la fastidiosa sensazione di appiccicosità sulla pelle. In amorevole memoria di Ädu, la cui passione e impegno saranno sempre con noi. (6 dicembre 1989; † 20 aprile 2024)

Triatleta

Leana Bissig

Come triatleta, trascorro molto tempo all'aperto sotto il sole. SENSOLAR mi fornisce una protezione ottimale e affidabile, sia che io stia nuotando, sia che stia facendo lunghe pedalate sulle montagne svizzere o che stia correndo.

Snowboarder

Jessica Keiser

Come snowboarder, trascorro diverse ore al giorno ad allenarmi in montagna, dove i raggi del sole sono riflessi in modo particolarmente intenso dalla neve. Grazie a Sensolar, sono completamente protetto in queste condizioni estreme e posso concentrarmi completamente sull'allenamento senza dovermi preoccupare della mia pelle.

Canottieri: bronzo olimpico a Parigi!

Andrin Gulich

Come canottiere, sono spesso esposto a un'intensa luce solare dovuta al riflesso sull'acqua. Grazie a Sensolar, sono protetto in modo permanente e la formula priva di grassi mi permette di mantenere una presa salda sul remo.

Snowboarder

Flurina Neva Baetschi

Come snowboarder alpino, ho bisogno di uno spray solare affidabile per il viso che mi protegga al meglio durante l'allenamento sulla neve in montagna. Sensolar è "a prova di montagna" e quindi perfetto per le mie esigenze. Poiché ho la pelle sensibile e non tollero molti spray solari, Sensolar è l'ideale per me: gli spray solari sono privi di profumo e di emulsionanti e sono quindi particolarmente delicati per la pelle.

Carrello
Categorie